R: [RUGBYLIST] lo Cicero

Dario Massimi d.massimi a iol.it
Mar 27 Feb 2007 22:08:57 CET

Anche a me pare che Andrea Lo Cicero pure stavolta abbia fatto la pipì
fuori del vasino, con l'aggiunta di una spocchia che non solo il
movimento rugbistico italiano non ha, ma che neppure può permettersi. Se
un politico italiano (di qualunque colore) oggi usa il rugby come
metafora, tutti dovrebbero convenire che è un grosso passo in avanti per
tutti noi, compresi i titolari della nazionale, e non mettersi lì a
polemizzare da posizioni apparentemente qualunquistiche. Da tesserato
FIR, ritengo che la Federazione dovrebbe formalmente censurare
atteggiamenti di questo genere.
Saluti,
Dario Massimi