[RUGBYLIST] Commenti generalizzati

bflami bflami a hotmail.com
Mer 28 Feb 2007 08:49:33 CET

Cercando di non incorrere nelle ire  di Sonego che da buon padrone di casa
ci ricorda sempre il buon senso, voglio sottolineare

che il cercare a tutti i costi  di spostare il 6 nazioni in altri lidi,
belli fin che si vuole,  oltre Genova avremmo anche altre realtà in

Italia che lascerebbero a bocca aperta qualsiasi  turista,   ma la nostra
casa  è, e spero rimarrà  sempre il flaminio, solo cosi  un giorno

qualcuno si ricorderà che giocare nella tana degli Italiani , al flaminio ,
al pari di twickenam  potrà essere  pericoloso per chiunque

per il calore che il  pubblico da buon padrone di casa saprà dare, e per la
forza che ogni rugbista potrà trarre da questo sito  favoloso.

Condivido inoltre   con chi  ha scritto che Lo Cicero  è andato oltre le
righe,  senza fare danni se vogliamo,  ma lui da buona prima linea

non smette mai di spingere , almeno finché l’arbitro non fischia,  e
l’arbitro dovrebbe fischiare ora,  non  credo che facciano bene al

movimento quelle prese di posizione da una o dall’altra parte politica
,sfruttando l’onda di popolarità, (non vorrei che se

vinciamo con il Galles  qualcuno mi si candidi in politica).

A dire il vero non mi è piaciuto neanche quanto visto a striscia  con la
palla che becca in testa sempre il Barone e lui che scrolla via e ride,

mi sembra una attribuzione grossolana del rugbista .

saluti

Flaminio