Re: R: [RUGBYLIST] Notizie del martedì

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 28 Feb 2007 09:16:20 CET

non serve a nulla ma questo è quello che ho scritto alla biglietteria ed
alla presidenza della FIR

Per la prima volta da quando esiste il sei nazioni sono rimasto senza
biglietto, nè per la partita con il Galles, nè per quella con l'Irlanda.
Il vostro pressappochismo ed il vostro dilettantismo ha lasciato, in una
maniera disgustosa, a bocca asciutta migliaia di italiani appassionati di
rugby, malgrado voi; ed il disappunto crescerà quando si vedrà uno stadio
dalle tribune rispettivamente completamente rosse e poi verdi.
Complimenti, veramente complimenti.
Paolo Imperatori