[RUGBYLIST] BATTUTA E RICHIESTA

Manuel mediagest1975 a libero.it
Mer 28 Feb 2007 09:41:18 CET

sul fatto di Roma si e Roma no sono d'accordo sul si. Sono convinto che Roma (quale capitale) sia il luogo più interesante per mostrare il Rugby nazionale... considerando il fatto che mediaticamente (come città)  può pure aiutare tanto - e lo dico da Veneto - quindi oggettivametne geograficamente molto scomodo....
L'unica cosa che desidererei, e l'avevo già scritto, sarebbe che chiunque organizza l'evento, (FIR e/o gruppi esterni) d'assero anche un appoggio per il reperimento di letti (alberghi, bad & breakfas, pensioni, appartamenti, cuccette sotto il ponte) e scontistiche adeguate per le trasferte con treni, aerei, biccicletta e moto. Voglio dire... non credo che sia un grosso impegno contattare un migliaio di camere (15/20 alberghi) concordando, mezzo presentazione del biglietto della partita, scondi importanti... CHe ne dite)
E POIII NESSUNO MI RISPONDE  CHI MI AIUTA A REPERIRE LA COPIA DELLA PARTITA DI SABATO??' GRAZIE...