R: [RUGBYLIST] lo Cicero

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 28 Feb 2007 10:29:54 CET

Ho già espresso la mia con quel famoso topic di risposta del falco "finalmente una voce fuori dal coro".
trovo che ovunque si vada (studi televisivi) si lasci una vibrazione da vezzosi, superiori e portatori unici dei valori assoluti.
ora lancio una proposta.
stabilire bene cosa deve lasciare allo spettatore la visita di un rugbysta dentro il loro televisore, investire su esperti della comunicazione, e prendere lezioni.
anche perchè abbiamo due fortune rispetto per es. al calcio
1) i caciatori di riffa o di raffa non riescono proprio ad esprimersi benissimo.
2) quando le interviste sono precise (puntuali richieste tecniche)i nostri (come gli atleti degli "sport minore" in genere, riescono a essere semplici e mai generici (calciatori)
animo ho fiducia, si crescerà anche in questo (ma in che direzione??)
marco rossini