[RUGBYLIST] Questione Stadio

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mer 28 Feb 2007 13:16:51 CET

Chiaramente si è trattato di un autogol clamoroso della federazione.
Se faccio io una cosa del genere mi licenziano...

Comunque quello che è successo ha solo accentuato
un problema di fondo: che c'è già e ci sarà
sempre di + un aumento di domanda dei biglietti
per le partite casalinghe del 6nazioni.

domanda: alle società è stata data l'opportunità
(lo scorso anno sono sicuro di si) di acquistare i biglietti in anticipo
rispetto alla data di vendita al pubblico?
alfa