[RUGBYLIST] Questione Stadio

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Mer 28 Feb 2007 13:28:58 CET

Ciao da Giorgio

Enrico Gottardo wrote:

> C'è da dire anche che chi voleva comperarsi il biglietto poteva farlo
> per tempo senza aspettare l'ultimo minuto,
> le biglietterie sono aperte da parecchio tempo mi pare...

E' proprio questo il punto : la vendita dei biglietti ai singoli é stata
aperta PRIMA della data stabilita ...ma solo all'estero, per cui chi ha
SEGUITO le ISTRUZIONI della FIR é rimasto senza ...traduzione più
attinente alla realtà "se lo é preso in quel posto" ...

in anticipo era possibile SOLO comperare l'abbonamento alle 3 partite ,
cosa che difficilmente attira chi deve venire da lontano.

 --

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: una varietà completa di vini del Veneto,