[RUGBYLIST] Veneti ac Romani

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 2 Gen 2007 18:34:52 CET

Qualcuno della lista m'ha suggerito di 'chiedere scusa' ai listaroli per ciò
che ho scritto su veneti e romani.
Io non ho un bel niente da scusarmi, in quanto ciò che ho scritto
corrisponde alla pura verità.
Basta leggere certi giornali per rendersene conto.
ED ORA BASTA, in quanto io sono un po' troppo uscito da ciò che e'
RUGBY.
E questo è il mio unico sbaglio.

Leonino

 Sponsor:
 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5191&d=2-1