Reply: RI: [RUGBYLIST] Notizie

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 3 Gen 2007 12:17:36 CET

Troverei pių giusto che fosse l'espressione dei giocatori invece che il contrario. Nella mia esperienza di giocatore dei tempi che furono, il capitano lo eleggevamo noi giocatori e non l'allenatore.

a.
  ----- Original Message -----
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  To: angelo.volpe a poste.it ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, January 03, 2007 12:00 PM
  Subject: Reply: RI: [RUGBYLIST] Notizie

  Credo che la leadership della squadra inglese sia un grosso problema, perchč da quando i vari Martin Johnson, Wilkinson e Dallaglio sono usciti dal giro, si č creato un vuoto che Corry, ottimo giocatore ma poco leader, non ha saputo colmare.
  Non sono cosė convinto che Vickery possa risolvere questo problema, forse Lewsey e Moody possono trasmettere qualcosa in pių ai compagni, ma č un'opinione personale.

  Per quanto riguarda la nuova regola della mischia, beh direi che x essere una prima ha funzionato bene, hanno dovuto rifare all'inizio, ma poi si vedeva che i giocatori si stavano abituando.
  E come ha detto Munari, anche un pilone dovrebbe capire come funziona.... ;-)

  GP