[RUGBYLIST] articolo su Grazia

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Mer 3 Gen 2007 18:19:04 CET

c'è un articolo di Grazia, mi dice per sms un'amica, sui fratelli Bergamasco.
non ho la rivista sotto mano, ma sono sicuro che il padovano Angelo Volpe saprà scovarla subito e relazionarci in List.
speriamo non sia il solito articolo pieno di luoghi comuni.
saluti a tutti.
Joker

http://click.libero.it/infostrada03gen07