[RUGBYLIST] Notizie

Fiorenza Preda fionah a tiscali.it
Gio 4 Gen 2007 15:45:00 CET

Ho avuto modo di vedere la partita Bath v Wasps e non ho trovato nulla
di drammatico nell'introduzione della nuova regola di ingaggio in
mischia. Solo un attimo di incertezza all'inizio per sto braccio del
pilone che deve toccare la spalla del pilone opposto e poi ritornare...
insomma manterenre l'equilibrio non è mica facile!
ma a parte questo direi che il meccanismo è entrato a pieno regime
alla 3^/4^ mischia.
Come ha fatto notare Munari, si è tornati ad una mischia comandata
dalla prima linea (potere ai piloni!), e non più lanciata dal n°8, alla
neozelandese.
Forse, impressione mia, ci sono stati anche meno crolli della prima
linea. Una coincidenza? Qualcuno ci ha fatto caso?
saluti
Fiore

PS... avrei visto bene Steve Borthwick del Bath come nuovo capitano
dell'Inghilterra... se solo non fosse ancora infortunato...