R: R: [RUGBYLIST] Giocatori Italiani all'estero

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Ven 5 Gen 2007 09:43:21 CET

e te credo che non ti hanno mai dato del terrone....tu li avresti "corcati"
come santini vecchi

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Luigi Bocchino
Inviato: venerdì 5 gennaio 2007 8.32
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: R: R: [RUGBYLIST] Giocatori Italiani all'estero

Io credo che per storia, tradizione, se vogliamo anche abitudine, l'Italia
è, per antonomasia, il Paese del Campanile.
Di rivalità cittadine siamo pieni, da sempre.
Padova-Rovigo
Firenze-Siena
Viterbo-Terni
sono solo tre esempi di un costume che ci contraddistingue dal tempo dei
Comuni
ma per quanto mi riguarda, nei nove anni vissuti a Milano non mi sono
sentito mai, e dico mai, apostrofare come terrone o altre amenità del
genere.

13.34