[RUGBYLIST] Grande vittoria!!! Petrarca-Benetton 27-11

giampiero filotico pierofilotico a gmail.com
Sab 6 Gen 2007 22:35:25 CET

Ho visto la partita in tv e non posso dire che la tua cronaca sia di parte,
se escludiamo l'enfasi da tifoso... :-) .
Io ho visto un Petrarca convinto e determinato e Treviso incapace di reagire
adeguatamente. Quello che mi meraviglia e' il confronto con il Petrarca
visto contro l'Aquila... Ma che e' successo nel frattempo ? Cosi' lo dico
alla mia Capitolina....:-(
Ciao a tutti. Piero