Reply: RI: Re:[RUGBYLIST] John Kirwan

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 9 Gen 2007 16:34:55 CET

Credo che uno che dica ai giocatori del Giappone che vinceranno i Mondiali, nella migliore delle ipotesi verrà preso per pazzo dai suoi stessi giocatori.
Suvvia Marco, questa non è mentalità vincente!! Altrimenti avrebbe funzionato con l'Italia, Berbizier con molto meno egocentrismo e gli stessi uomini ha ottenuto risultati che JK non avrebbe ottenuto nei secoli dei secoli. E' chiaro che anch'io carico sempre e comunque i miei, contro chiunque giochino, ma non faccio conferenze stampa per annunciare che il Monza fra tre anni vincerà il Super10....