[RUGBYLIST] Re: John Kirwan

spidermax spidermax a wupsite.com
Gio 11 Gen 2007 12:08:10 CET

Allora, considerato le tecniche innovative e supertecnologiche usat3e da
Kirwan, dobbiamo proprio aver paura del giappone che è il paese
tecnologicamente più avanzato del pianeta
Quindi quando giocate a Rugby 2006 per playstation cercate di evitare il
paese nipponico come avversario!

il ragno

ilfalco Scrive: