[RUGBYLIST] De Marigny c'è ??????

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 12 Gen 2007 10:01:11 CET

Ma De Marigny è tra i convocati per la nazionale maggiore o no?????  Non ce
lo vedo proprio Scanavacca 'solo' come apertura al Sei Nazioni........
Possibile che non ci sia nessuno come 'sostituto'  ??????
Di 'nomi' ce ne sono molti ( ed anche validi...) però io avrei visto valido
MARCATO, anche se nelle ultime partite con il Benetton ( sia in Coppa che
nel Super 10) l'ho visto alquanto
'giù' :non insomma come era di solito e cioè preciso nei calci sia 'tra le
acca' che in touche:speriamo bene.
Raineri non mi sembra nulla di......particolare, meglio forse qualche
altro......

Leonino

 --

 Sponsor:
 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!