R: [RUGBYLIST] De Marigny c'è ??????

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 12 Gen 2007 15:59:21 CET

R: [RUGBYLIST] De Marigny c'è ??????Piero,

       Raineri l'ho visto un mese fa' circa su SKY nel match tra la
Capitolina ed il Rovigo e ,ripeto, NON PER SENTITO DIRE, non mi sambra
proprio da nazionale:buon giocatore, ma nient'altro.
MARCATO ???? L'ho visto parecchie volte in quest'annata, sia su SKY che 'de
visu' ( in Coppa e nel Super 10) e ripeto che qualche mese fa ( in specie lo
scorso campionato,) giocava meglio:non so per quali ragioni sia 'peggiorato'
:avrà avuto un incidente in gioco o altre cause:solo che qualche mese fa'
era semplicemente FANTASTICO: lui e il romano PICONE sono una coppia
favolosa ( quando sono in forma naturalmente...)
Domani spero d'andare a Monigo ) Treviso e così avrò modo di vederlo contro
il Castres.
Vedere i risultati, come dici tu, non so quanto serva:io giudico ogni
giocatore da come gioca nelle partite che ho modo di vedere.....
Non giudico mai per sentito dire:certo che a volte, non abitando nella città
dove gioca un determinato giocatore, si fa fatica ad avere un'opinione
esatta di lui.
Riguardo 'il sentito dire, ascolto solo ( a volte...) gli amici di Rovigo
quando mi parlano della squadra polesana, altrimenti da igiornali che posso
acquistare, ne saprei ben poco.
OK ???
E statte bono............

Leonino