[RUGBYLIST] Calvisano e Benetton......

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 13 Gen 2007 11:04:35 CET

Sandro Manzoni ,presidente della Lire, denuncia Amerino Zatta, presidente
del Benetton  ( letto sulla Gazzetta di oggi) :certe affermazioni di Zatta,
continua Manzoni,     SONO FALSE
e gravenente offensive nei confronti miei e della Lire. Il limite è
oltrepassato.Lo denuncerò alla procura federale.'
A me 'questa specie di guerra tra Calvi e Benetton, fa sorirdere ed in parte
mi da' tanta tristezza, se pensiamo che i litiganti rappresentano le due
maggiori Società italiane ( o rappresentavano...)
MEGLIO PENSARE ALLE COPPE.
( Oggi intanto il mio giornalaio m'ha urlato'e' arrivata la meta' :era ora,
faccio io...':il suo arrivo per me è sempre fonte di gioie.)
Del Parma, spenacchiato dal Biarrits, sapevamo già :il Petrarca 'sta volta
ha fatto meglio:ha perso solo 19.-7   ( CHE PER UN ITALIANA NON è PROPRIO
MALISSIMO...)
Oggi andrò a Monigo per vedere Benetton-Castres, sperando nel miracolo......
Tra i risultati di ieri, m'ha alquanto meravigliato Bayonne-Bucarest 38-31
insomma i rumeni fanno meglio delle nostre squadre di Club:mah.....certo che
dipende anche che avversario hai di fronte.....
Spero tanto che 'sta nebbia si alzi del tutto, in quanto potrebbe veramete
'disturbare' il match di Monigo:magari sospendono la partita, danno partita
persa al Benetton e lo 'penalizzano'
a causa della nebbia 'procurata'.
Meglio ridere.............

Leonino

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5189&d=13-1