[RUGBYLIST] N. 10

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Sab 13 Gen 2007 17:30:25 CET

Ciao da GiorgioXT

marugby a libero.it wrote:

> E Cooco Mazzariol, dove lo mettiamo? Sta gicando bene, e' un placcatore, e' veloce e furbo. Berbizier, pensaci super la Nazionale .Ciao a tutta la list.  Matteo.

Spalla rotta é fuori per il 6N... altrimenti l'avrei messo anch'io , ben
prima di De Marigny! e puņ anche giocare da estremo.

 Sponsor:
 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5143&d=13-1