Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] I: CONFERENZA SUL RUGBY

Bagnasco Giacomo giacomo.bagnasco a ilsole24ore.com
Lun 15 Gen 2007 11:30:50 CET


Mi "inserisco" semplicemente per aggiungere che, dopo la conferenza mattutina, nel pomeriggio di giovedì al Centro sportivo Lambrone di Erba è prevista la presenza di Paul Griffen per una seduta di allenamento che inizierà alle 14,30 e vedrà coinvolti giocatori Under 17 di alcune società della zona.
Ciao a tutti
Giacomo
-----Messaggio originale-----
Da: Gaetano Palmiotto [mailto:gaetano.palmiotto a fastwebnet.it]
Inviato: sabato 13 gennaio 2007 21.13
A: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: CONFERENZA SUL RUGBY


Giovedì 18 gennaio, a partire dalle ore 11, si terrà presso il Liceo Galilei di Erba (Via Volontari della Libertà) una Conferenza sul Rugby; principali destinatari dell'incontro gli studenti di Erba e dintorni anche se l'incontro sarà aperto alla stampa ed al pubblico.
 
Questo evento segue una lunga tradizione del Liceo che negli anni passati ha avuto quali temi trattati il ciclismo, la canoa e la boxe e tra gli ospiti Ballerini, Antonio Rossi e Stecca. Coordinatore e mente pensante dell'evento il Professor Ciceri.
 
Tra i relatori vi saranno Carlo Checchinato, Team Manager della Nazionale Italiana; Paul Griffen, mediano Azzurro e del Calvisano; Silvia Gaudino, vice-capitano dell'Italia e Capitano del Monza; Gaetano Palmiotto, Direttore Generale del Rugby Monza.
 
 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070115/09f0cd2b/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist