[RUGBYLIST] Spot 6 Nazioni

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 10:22:43 CET

io, sono forse poco originali (sembrano il continuo degli spot della
nike per la rwc2003) ma talmente stupidi (ma penso che oramai il rugby
abbia un marchio di fabbrica, vi ricordate lomu che salva il pescione?)
che nella loro seriosità (dipinta sulle facce dei giocatori che fanno
molto seriamente delle cose stupide) sono divertentissimi.
questo naturalmente per me.
Ciao
CoCa