Reply: RI: [RUGBYLIST] IVECO E ALL BLACKS

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mer 17 Gen 2007 10:20:07 CET

Questa notizia mi fa sorridere...i soliti puristi del rugby si erano rivoltati all'idea che FIAT potesse sponsorizzare l'Italia (notizia peraltro falsa); sarei curioso di sapere che ne pensano ora che sponsorizzano gli AB....