[RUGBYLIST] RITORNA TRONKY

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 22 Gen 2007 11:33:17 CET

Cerco di dimenticare tutte le varie 'diatribe' delle giornate di Coppa
internazionale (BRAVO PARMA COMUNQUE), per riportare una notizia apparsa
oggi sul Gazzettino.

Visto che l'ottimo Picone sembra sia indisponibile ( incidente nelle inutili
partite di Coppa...) sembra che venga richiamato TRONCON:bisogna vedere però
se lui accetterà di ritornare
in Nazionale :io ne sarei a dir poco felice, in quanto sono sicuro che
Troncon come giocatore vale il doppio di qualsiasi mediano di mischia
italiano ( e non solo)
Riguardo alla frase 'Campionato traino del rugby' non è una frase mia, ma di
un giornalista del Gazzettino :pertanto se il tutto non vi va', prendetevela
con lui, non con Nino.
Circa poi la partita traPetrarca e Falcons di sabato scorso, ripeto che io
ho visto solo il primo tempo e l'inizio del secondo :poi me ne sono andato,
per varie ragioni,
non ultimo il fatto che era logico che i Falcons stravincessero: NON RITIRO
COMUNQUE quello scritto su l'arbritro scozzese, pessimo sino alla segnatura
della quarta meta degli
inglesi e sono d'accordo con Angelo ( semel in anno..) riguardo alla prova
del Petrarca che, almeno nel primo tempo; è stata buona e meritavano
AL,MENO  una meta .
Ma ora anche questo match fa' parte del passato:a me resterà solo in mente,
non solo l'operato dell'arbitro, ma anche l'incredibile puzza che emanava
dai 'più giovani tifosi inglesi:
quando la squadra di Newcastle è entrata in campo e loro ( che stavano sotto
di me, dove di l si mettono i tifosi più 'accaniti'...) è salito nella
tribuna superiore, dove mi trovavo e parecchi tifosi inglesi ( più anziani e
calmi.. ) un effluvio disgustante, uno strano misto di birra e di
whisky.....)
Pensare che questi tifosi pensino di 'visitare Padova ( ignorata in England)
o anche Venice in quelle condizioni, ci vuole tanta fantasia.
Certo che quei signori e signore inglesi nella tribuna alta, almeno qualcuno
di loro, avranno pensato a qualcosa d'altro che non fosse il match di rugby,
ma conoscendofin troppo bene gli amici inglesiho i  miei forti dubbi nel
loro interesse' turistico' :fossero tedeschi, allora si..
Il Gazzettino scriveva :presenti a. 1.500 persone ( u n po' come a Treviso
una settimana prima) di cui'almeno' dueceno 'foresti'.....
Oggi comnunque alle h.12. ci sarà la grande riunione a Bologna:sentiremo
cosa riuscirannoe di 'positivo e fattibile' Mr.Manzoni e Mr.Zatta :anche
Dondi è curiosodi sentirli parlare .
Mah: che il Dio del Rugby ce la mandi buona........
Io ormai sono abituato a non illudermi più di nulla di positivo.
Qualchenno fa' scrivevo' Je tutto da rifare' :l'ho ripeto oggi .
Spero solo che Berbizier, prima di abbandonare l'Italia, riesca a farci
vincere qualche buona partita.
Sempre FORZA IL RUGBY

Leonino

 Sponsor:
 Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre!
* Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5632&d=22-1