[RUGBYLIST] Tifo non gradito a Tolosa

fede maida fedemaida a yahoo.it
Lun 22 Gen 2007 13:26:27 CET

Domenica 14 ho arbitrato a Reggio Emilia, una partita amichevole fra l'under 15 del Reggio Emilia, squadra che alleno io, e un altra under 15 regionale.
Ho chiesto ai loro allenatori ed accompagnatori di arbitrare e mi ha risposto il loro allenatore che non riuscivano e che se per favore lo facevo io.
Ho ricevuto proteste fin dall'inizio dai giocatori in campo (U15), tecnici, ma la cosa peggiore erano gli insulti arrivati dalla tribuna dei genitori dei ragazzi della squadra ospite.
Finita la partita mi sono avvicinato chiedendo se volevano chiedere qualcosa rispetto al mio operato e le mie decisioni, mi è stato detto dallo stesso che mi insultava che non aveva niente da dire...
Cosi non cresce nessuno...
Questo non è rugby!
Fede

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!
yahoo.it/concorso_messenger