ignoranteRe:[RUGBYLIST] rugby e patate....delirio

luciano37 a libero.it luciano37 a libero.it
Lun 22 Gen 2007 15:41:13 CET

Lotito è semplicemente un ignorante (lui che sa di semantica apprezzerà...). Per restare al Flaminio la Cisco Roma (C2) ci gioca regolarmente. In Inghilterra calcio e rugby, soprattutto nella zona di Londra, si scambiano i campi. Il Tolosa rugby gioca spesso sul campo del Tolosa calcio (serie A francese). Lo Stade de France, per finire, è il massimo della polivalenza.
Ma questo, ed altro, penso che non serva dirlo a Lotito. Meglio "alienarselo".
L.Ravagnani