[RUGBYLIST] flaminio

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 22 Gen 2007 19:17:09 CET

Hello rugbylist,

  qualcuno dovrebbe dire a sto soggetto (Locavolocomesichiamalui) che in stadi molto più
  importanti convivono normalmente rugby e calcio, e squadre molto più
  importanti  e con tradizioni maggiori di quella laziale, aquadre
  Nazionali, dividono normalmente gli impianti.
  Comunque se vuole andare a piantare patate, può andare a piantarle
  da qualche altra parte; di danni, questi dirigenti calciofili, nè
  hanno già fatti abbastanza.
  Se mi datre un indirizzo di posta elettronica glielo scrivo io.

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it