R: [RUGBYLIST] Violenza: SONDAGGIONE

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 23 Gen 2007 16:06:28 CET

MMMMMMM, ci sono troppe cose che non mi tornano. Io non credo proprio
plausibile la scena del dirigente che sio avvicina alla terna ma non ha il
tempo di parlare perchè l'assistente lo stende.
Io propenderei per l'ipotesi seguente:partita finita, la terna arbirale si
avvia, tra spinte, sputazzate, insulti e qualche sberla verso il tunnel, con
la "security" che faceva quello che poteva (o voleva). Alla stessa security
ovviamente si sottraei il Presidedente della squadra di casa (ovviamente, è
lui che paga) che si lancia sui tre con fare aggressvo. L'assistente lo vede
con la coda dell'occhio e, certo di essere oggetto di aggressione, sferra il
cazzotto!!!!!!!!!!!
Che ne pensate, la mettiamo ai voti???
Umberto

Nino Rhodigi Scrive: