Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Il solito contentino per tacitare tutti?

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Mer 24 Gen 2007 11:50:39 CET

E anche a Lucca, Pistoia e Terni.

Ciao.
Luca Oliva

> Da: "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
> Data: Wed, 24 Jan 2007 09:15:46 +0100
> A: <v.vecchiarelli a libero.it>,
	<rugbylist a rugbylist.it>
> Oggetto: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Il solito contentino per tacitare tutti?
>
> Ciao Claude e Valerio,
> da quel che mi risulta ci sono anche dei Club a
>
> Como, Trieste , Fermo, Catanzaro, Salerno

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it