[RUGBYLIST] all'attenzione degli allenatori

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 25 Gen 2007 11:48:54 CET

Pongo alla vostra attenzione l'iniziativa del collega Cristofoletto, capibile per intero dal sito. A.I.A.R.
In breve è un associazione degli allenatori. Ritengo sia giunto il momento che ci si unisca per meglio crescere, interessanti anche le iniziative proposte, con stage e capillarità del territorio.
Conosco personalmente valter ed è persona di cui mi fido, non ci sono fini reconditi ma penso che gli allenatori possano contribuire più di chiunque altro e qualunque politico alla loro crescita, secondo I piani di crescita dell'aiar, quando la capillarità sarà raggiunta, si affronteranno stage calati nella realtà in cui si opera con tecnici di altissimo livello. l'ente in parallelo terrà costantemente informati tutti I propri iscritti. L'associazione è nata da poco e crescerà secondo le richieste che dalla base verranno.
A giorni ci sarà il banner dell'associazione sul sito www.rossinimarco.com vi invito tutti ad iscrivervi.
                          rossini marco

http://click.libero.it/infostrada25gen07