[RUGBYLIST] Ma esiste ancora SKY per il RUGBY ???????

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Ven 26 Gen 2007 10:37:29 CET

Hello Nino,

Friday, January 26, 2007, 10:15:43 AM, you wrote:

N> Ma di tutti   iquattrini degli abbonati, cosa ne fa' SKY ?????
N> Sempre SOLO E SEMPRE PIU'  CALCIO ???? >ORA CI FARANNO VEDERE ANCHE
N> LE PARTITE DEL cAMPIONATO DI CALCIO  ALBANESE O GEORGIANO ?????
N> COSE DA PAZZI .-

N> E nessun segno di  vita da nessuno.

N> BRAVI  E....GRAZIE.

                      aggiungerei che anche la programmazione dei film
                      è scaduta in un modo pazzesco; ritrasmettono
                      sempre gli stessi film, visti e rivisti, da un paio
                      di anni a questa parte.
                      Ho capito che anche i miei 40 € al mese per
                      l'abbonamento (cinema e sport) vanno a finire
                      a quelli del calcio.
                      Se continua così la smettero.
                      Ma dico io non hanno un abbonamento che si
                      chiama "Calcio"?
                      Quindi, il calcio, lo trasmettano solo ed
                      esclusivamente a chi glielo chiede, e possono
                      pagare i diritti con quello che incassano con
                      questo pacchetto; è una cosa logica o no?
                      Saluti
                      Franco