R: [RUGBYLIST] Nino non te te si niancora stufà de dirghe su a SkY???????

Nino Rhodigi ninorhodigi a virgilio.it
Sab 27 Gen 2007 10:53:09 CET

Se tu mi scrivi in dialetto padovano ( orribile dialetto il 'padoan'
:l'unico che si salva nel Veneto è il 'vero venessian' ,che purtroppo sta
scomparendo...) io potrei risponderti in dialetto 'cockney' ( parlato nella
bassa-Londra ed in parte del Surrey ...) con tutto rispetto degli altri
listaroli........
Una cosa solo m'è chiara finalemente:tu devi essere la 'longa-manus' di SKY
in Padoa-SKY :sai sempre tutto su SKY, io so solo quello
che leggo sul Gazzettino o sulla Gazzetta dello Sport ,,,(ambedue, come
OGGI, si dimenticano  qualche partita di rugby.)
Ma lasciamo andare ed attendiamo Febbraio, con Cecinelli che, per lo meno ci
fa' vedere ( a gratis...) tutte le partite del 'Sei Nazioni'.
BASTA.
Riguardo a ciò che faranno oggi e domani Rovigo ed in specie il Petrarca a
me 'interessa senz'altro meno di te' .
Io so, per esperienza, che il Dio del rugby spesso regala delle splendide
'soprese'.
Circa il Rovigo, constato con piacere che ormai ti sei ambientato benissimo
nel 'Sito ignorante' :continua così e vedrai che farai tanta strada.
A presto e....me raccomando, sempre FORZA SKY.

Leonino