[RUGBYLIST] Oggi pomeriggio.......

Ruggero ruggero.rizzi a tiscali.it
Dom 28 Gen 2007 00:13:42 CET

Mi sono perso, mio malgrado, il ghiotto pomeriggio/sera rugbysticoTV , quello  tra 7 e sky.
Ma, come dice Nino Rhodigino, il mio "Dio del rugby" ha provveduto a lenire questo mio "sacrificio".
Ero  in quel di Ivrea, tra Torino ed Aosta, in una bellissima giornata di sole, ed in un campo di periferia rigorosamente con le porte ad acca con relativa partita iniziata all'ora del the.
Campionato U17:  squadra di casa ultima in classifica con nessuna vittoria all'attivo quest'anno.
Gli ospiti invece primi a punteggio pieno e con un ruolino di marcia da Guinnes.
E' finita 8-7 per i padroni di casa, alla loro prima vittoria assoluta. Era tempo che un match mi appassionasse cosė tanto.
Spero che  tutti  voi, tra SKY e 7, vi siate divertiti, come noi 14 spettatori di Ivrea,  in una partita che dal primo all'ultimo minuto ha avuto dell'incredibile tra attacchi, contrattacchi, difese, placcaggi....

E' proprio vero:      Dio (anche quello del rugby, come dice Nino Rhodigino) vede e provvede.
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi