[RUGBYLIST] Stade Francaise - Stade Touloisain

A Zibana azibana a tin.it
Dom 28 Gen 2007 11:27:56 CET

Grazie ad Angelo ho potuto vedere la partita su TV5. A parte le coreografie del mago Max Guazzini capace ancora una volta di riempire l'impianto più grande, forse, d'Europa ho visto una partita intensissima giocata con feroce volontà di prevalere da parte di tutti i giocatori. Perugini all'altezza dei migliori come del resto Mauro Bergamasco, entrato nel secondo tempo, ed autore di una percussione terrificante sull'apertuta avversaria.
Giocare a quel livello non può che migliorare i giocatori impegnati e chi ne trae i vantaggi é certamente la Nazionale. Ha molte speranze che il prossimo 6 Nazioni sarà di grande soddisfazione per tutti noi che abbiamo la Nazionale nel cuore.
Viene comunque tristezza vedere stadi con tanto pubblico e pensare ai nostri così sconsolatamente semi vuoti.
Mi sembra comunque che nel rugby come in altri sport la televisione favorisca la pigrizia tipica di noi italiani.

Antonio