[RUGBYLIST] Stade Francaise - Stade Toulousain

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Dom 28 Gen 2007 18:18:03 CET

Hello rugbylist,

  Caro Antonio
  sono daccordo con te sulla pigrizia che induce tanti di noi a stare
  seduti davanti alla TV pittosto che andare a prendere freddo in uno
  stadio.
  Ti posso assicurare però che il freddo di Parigi lo avrei preso
  volentieri.
  Uno spettacolo del genere vale la pena alzare il c...lo dalla
  poltrona; lo spettacolo delle nostre partite...............un pò
  meno.
  Ho visto un grande Perugini, più volte "cercato" dal regista TV,
  ed un altrettanto grande Bergamasco che hanno degnamente rappresentato
  il Rugby nostrano davanti ad 80.000 spettatori.
  Spero che ci facciano divertire anche nel 6 Nazioni.
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it