[RUGBYLIST] manifestazioni a margine

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 30 Gen 2007 15:56:14 CET

Se spidermax si mette il kilt hai voglia a peli.....

comunque, Guazzini sta in Francia noi stiamo in Italia e siamo quel che
siamo, se anche i passanti di piazza del popolo si fermassero sola a vedere
la partita, segno tangibile che esistiamo, ben venga.
paolo