[RUGBYLIST] Nuova rivista di rugby: ALLRUGBY

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 30 Gen 2007 21:51:58 CET

Avete, comunque, dimenticato chi, quando il rugby era ancora poesia,
affidò il nome di un periodico ad una parola indimenticata ed
indimenticabile che voi avete ripreso: ALLRUGBY!.
Il tempo dirà se i figli avranno superato i padri, non tanto per
tecnologia o tempestività, ma puramente per passione.
Un grosso in bocca al lupo.
Ciao.
Franco (TV)