[RUGBYLIST] Australia - Nuova Zelanda

A Zibana azibana a tin.it
Dom 1 Lug 2007 11:01:46 CEST

Oremetto che l'intento di certi iei interventi é quello di vivacizzare la sempre più dormiente List.
A costo di essere messo all'imdice dagli amici All Bluff ritengo sarebbe meglio se la List si affrancasse e romanesse come mian list lasciando agli AB tutto lo spazio a loro necessario in una list a loro dedicata.
Torno alla partita di ieri che valeva anche per l'assegnazione deòòa Bladisloe Cup. Hanno vinto, meritatamente, gli Wallabies e devo ammettere di essere contento.
Henry dice che la sconfitta é utile per la sua squadra. Io dubito la pensi proprio così.
Henry é stato preside in una scuola di Auckland e mi disse di aver perso una finale del campionato studentesco contro la scuola dove militava Kieran Crowley che segnò tutti i punti per la sua squadra.
Allora però non disse di essere contento per la sconfitta.
Jack White manterrà ora la sua decisione di schierare in Australia una formazione di ripiego. Anche il SA ha possibilità di aggiudicarsi il Trofeo vincendo in Australia e poi in Nuova Zelanda.
Il gatto mi lascia scrivere in pace e spero quindi non aver fatto errori.

Antonio