[RUGBYLIST] Australia - Nuova Zelanda

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 1 Lug 2007 16:22:26 CEST

Io direi una vittoria della volonta, in quanto gli australiani non hanno
assolutamente dominato la gara, indietreggiavano su ogni impatto, quasi mai
prendevano la linea del vantaggio.

Non mi è piaciuto assolutamente l'arbitro, totalmente fuori tempo e che non
ha saputo gestire la gara (ma non che questo abbia influito col risultato
finale)

Tri Nations riaperto, con, se non sbaglio, le tre squadre a quota 5 punti in
classifica