[RUGBYLIST] I PESSIMI conquistano Battipaglia

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 2 Lug 2007 10:30:05 CEST

Dopo le discussioni dei giorni scorsi mi sembra doveroso
scrivere due righe di ringraziamento:
Ad Antonio Leo, ed alla sua splendida organizzazione: un
uomo di passione che riesce ogni anno, nonostante tutte le
difficoltà, a tirare su una tappa senza che nessuno ne
esca insoddisfatto: squadre, accompagnatori e pubblico.
Agli arbitri - Lucio Radaeich e Ciro Mazza - che  hanno
svolto il loro compito con la giusta severità e quel
pizzico di allegria con cui hanno tenuto il clima leggero e
piacevole.
In particolare Lucio si è contraddistinto per la
velocità nel rendersi conto che un giocatore che era
rimasto con il viso nella sabbia era rimasto privo di
conoscenza (senza che nessuno se ne accorgesse)
interrompendo il gioco e girandolo prontamente e
togliendogli immediatamente il paradenti.
Ai bimbi del progetto scuola che subito hanno capito
l'essenza del rugby: hanno imparato a cantare viva u pacchiu
e hanno imparato la aka all bluff - a loro và un buon
futuro.
Alle squadre partecipanti (senza cui, nonostante
regolamenti, regole e quant'altro, nessun torneo sarebbe
possibile fare), che grazie a loro e con loro, è stato
possibile avere una tappa spettacolare dal punto di vista
tecnico, divertente per il clima che si è creato e, cosa
ancor più importante, senza quei spiacevoli episodi di
risse che hanno caratterizzano alcune tappe.
Due menzioni particolari alla squadra del colleferro che ha
vinto tutte le partite ma ha perso l'ultima, ed è
convenuta che forse era meglio perderle tutte e vincere
l'ultima (come gli all bluff) e alla squadra dei wasp, che
nonostante abbia bevuto per tutto il tempo integratori
salini (e non birre) ha perso la finale con gli All Bluff.
Inoltre tutte le squadre del torneo hanno assegnato il
premio Fair play alla squadra degli All Bluff, i quali hanno
con il loro noto spirito sono serviti a allietare ancor di
più il clima, coinvolgendo il resto delle squadre in
un'atmosfera di condivisione, infatti abbiamo condiviso
più di 50 litri di buona birra fredda salumi e mortadelle
e formaggi di varie tipologie e sopratutto in quantità
industriale .. .praticamente le altre squadre hanno votato
gli all bluff perchè sono state letteralmente comprate.
(anche gli arbitri si sono serviti alla nostra tavola, ma
non c'è stato nulla da fare!!!)

per chi ha voglia di vedere due foto:
http://picasaweb.google.com/wupgroup/20070630

Grazie a tutti