[RUGBYLIST] RWC 1991

A Zibana azibana a tin.it
Lun 9 Lug 2007 16:16:15 CEST

Su Sky ho rivisto la partita che l'Italia giocò contro gli AB.
A parte la buona prestazione italiana ho rivisto tanti giocatori che hanno contribuito a portare l'Italia nel 6 Nazioni. Ma quanto erano giovani !
Vaccari, Checcjinato praticamente bambini. Giovanelli con un paio di baffettini alla Errol Flyn e poi l'indomenticato Ivan Francescato e Diego, centro trequartu, che non  sbagiò nulla facendo segnare Marcello Cutitta che era in squadra con il gemello Massimo.
Prestazione superlativa di Bonomi che segnò una meta raccogliendo un pallone da terra.
Poi un Franco Properzi per nulla intimorito di giocare contro gli AB- Anche allora la nostra prima linea era in gran spolvero.
Il pubblico inglese era ovviamente tutto per noi.
Altro rugby ma come erano belle le maglie azzurre senza xponsor.

Antonio