R: Re: Re:[RUGBYLIST] Italia in chiaro

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 11 Lug 2007 17:48:21 CEST

Non so voi ma in questi giorni sto facendo delle scorpacciate di rugby (vecchi mondiali) che ce li sognavamo. Nel 67 ho iniziato a fare rugby ed ho sky da due anni.
Bene ho visto più rugby negli ultimi due anni che nei 38 precedenti. Viva sky e alla faccia delle altre TV (RAI e MEDIASET).
Saluti Gianni Amore