[RUGBYLIST] italia in chiaro

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Mer 11 Lug 2007 20:54:31 CEST

Per trasmettere un mondiale ci vogliono anche le competenze. Mamma rai
tratta gli sport minori come spazzatura, potrei portare migliaia di
esempi, la sette sappiamo come propone le proprie trasmissioni e la
finivest non credo sappia esista un mondo di sport al di fuori di calcio
formula uno e moto mondiale, almeno che la notizia faccia copertina.
Inoltre lasciamo che i politici restino fuori dal nostro mondo, rovinano
tutto ciņ che toccano, sono i re Mida al contrario, trasformano in m....
tutto ciņ che pensano di sfiorare.
Una parola finale per Bepe. Dico che BB mi dovrebbe dimostrare con i
fatti che Orquera e Burton siano superiori a Scannavacca, non parliamo
di Pez, che perņ almeno ha esperienza internazionale.
Ci sono sportivi che non hanno mai avuto fortuna con la maglia azurra e
il buon vecchio Bepe č uno di loro.
Buona fortuna qualsiasi cosa tu decida di fare e grazie per tutto quello
che hai fatto per il nostro sport.
Paolo Ceravolo
P.S. Se qualcuno riuscisse a fare avere i miei auguri a Scannavacca ne
sarei felice.

Checked by AVG Free Edition.
09/07/2007 17.22