R: [RUGBYLIST] Scanavacca

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 12 Lug 2007 13:45:04 CEST

>From      : Giorgio

Hmm, avevo risposto prima ma mi sono dimenticato di rispondere a tutta la list, Antonio, se per caso hai ancora la mail e la potessi ri-inoltrare (o rimandare a me che ci penso io) te ne sarei grato...

> Peṛ in una nazionale che vuole andare bene, lo staff DEVE cercare di
> appianare al massimo gli eventuali dissidi fra giocatori e coach, IN
> PARTICOLARE per un ruolo delicato e dove NON ci sono ricambi di eguale
> valore ...

'satto. Non ci sono ricambi di eguale valore. Orquera mi terrorizza, e pensare che 'sto Burton, che non ho avuto modo di vedere, sia considerato meno bravo di Orquera mi fa pensare che nel suo club giochi pilone.
Inoltre dicevo che... tutti gli scozzesi ringraziano dell'esclusione del Pepe!

Marco Piva

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada