[RUGBYLIST] Re: Tappa di LATINA annullata

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 16 Lug 2007 13:24:19 CEST

Scusate ma è inammissibile quello che è successo!
la LIBR è così brava a dettare legge, a mettere blocchi, a infliggere
sqwualifiche, a pretendere ALTISSIMI GABELLI per la partecipazione alle
tappe.
Ma spendere due lire per fare un sopralluogo qualche giorno prima della data
dello svolgimento della tappa no, vero?
E' chiedere troppo.
Se avesse unminimo di dignità non solo restituirebbe IMMEDIATAMENTE i soldi
a tutte le squadre iscritte a Latina, ma darebbe loro la facoltà di
partecipare GRATUITAMENTE a una tappa a loro scelta, per RISARCIRE
PARZIALMENTE del danno subito le squadre stesse.
Ovviamente le mie sono parole al vento.
Per la cronaca sabato ho partecipato a un torneo di beach rugby
"clandestino", cioè extra circuito LIBR, a Fontane Bianche, vicino Siracusa.
Per quanto fossimo sulla spiaggia libera il torneo è riuscito benissimo. Da
sottolineare l'espressione imbrazzata dell'organizzatore quando ha detto :
stiamo chiedendo un contributo di DUE euro a persona! Però è un contributo
volontario! Faceva quasi tenerezza. E hanno premiato tutte le squadre in
campo, hanno fornito il buono pasto e hanno organizzato una gran grigliata
per il terzo tempo. E non mangiavi dietro esibizione del cartellino FIR.
E il campo non era in discesa!!!!!!!

Luigi Bocchino Scrive: