[RUGBYLIST] Re: Tappa di LATINA annullata

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 16 Lug 2007 14:26:00 CEST

Semplicemente ... il campo da gioco era leggermente in
discesa (su di un lato) ma senza vantaggi per le squadre; le
linee di delimitazione si sarebbero rotte alla prima partita
(erano fatte con il nastro per la segnaletica stradale) il
campo era stato aratro solo la mattina in modo parziale
(continuava ad uscire di tutto).
Nonostante cio', Gli All Bluff insieme al URP e al Santa
Maria Capua a Vetere erano le uniche squadre che volevano
comunque giocare (abbiamo giocato su campi a XV peggiore, e
2 anni fà a Lido di Spina il campo si trovava proprio a
ridosso di un marciapiede).
Abbiamo fatto 2 partite in amichevole che sono bastate a
"pulire" il campo.
Le squadre che non hanno voluto giocare (lamentandosi
proprio di quello che scriveva Psycho) stanno, peraltro,
trattando con la lega per aver punti bonus.
Andare alla prossima tappa gratis come parziale
risarcimento? Sarebbe la cosa ideale, ma come ho già
scritto, quello che stanno trattando le squadre è avere
punti gratis in più (a Salerno, all'internazionale di
Lignano), per le nostre magre finanze (ci autotassiamo
tutto, oltre le spese di trasporto) andare gratuitamente
sarebbe il giusto risarcimento.

O'lider
Max