[RUGBYLIST] dal sito FIR

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Gio 19 Lug 2007 11:56:18 CEST

qui si fa e si disfa da un giorno all'altro.
visto che non c'è una federazione di riserva a cui rivolgerci per capirne qualcosa, ma abbiamo solo questa, non ci resta che attendere almeno notizie certe. non dico chiare, basterebbe certe.
neanche all'amatori milano devono essere molto contenti...
Joker