[RUGBYLIST] RWC repliche

A Zibana azibana a tin.it
Dom 22 Lug 2007 09:28:21 CEST

Ho avuto modo di vedere alcune partite dell'Italia in passate coppe del mondo.
Ho rivisto tanti giocatori che hanno fatto parte di quelle Nazionali e mi ha colpito il cambiamento subito da molti nel corso degli anni.
La stazza é incredibilmente mutata a conferma di quanto tutti hanno fatto per adeguarsi alle esigenze del rugby moderno.
Ho pensato ai miei tempi quando noi non ci allenavamo se potevamo.
A Parma abbiamo avuto un preparatore atletico, ex giocatore di calcio, che inorrid' quando nessuno di noi sapeva saltare la corda.
Ma quel Campionato, 1954 - 1955, lo vincemmo alla grande.
Non ho timore a dire che io non avrei mai fatto il professionista..

Abtonio