R: [RUGBYLIST] Accademie dei club

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Sab 28 Lug 2007 11:12:19 CEST

Caro Fabio, siamo alle solite, niente di nuovo, è un modo per finanziare i club di vertice,  già esperti di sciacallaggine, ed è chiaro che la stanza dei bottoni è sempre più riservata, sono sempre più convinto , per i numeri del nostro movimento, che i club di vertice , non sono abituati a fare formazione o propaganda,( perchè all'interno hanno altre priorità ) ma spingano per avere i migliori giovani, delle sel.reg., cosi da poter avere i contributi dalla Fir. Ma ho l'impressione che, la capacità comunicativa , la capacita di trasmettere i valori e la passione per il rugby non si possano monetizzare. A presto Ivano Bonacina   ---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "Dario Massimi" d.massimi a iol.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Thu, 26 Jul 2007 21:39:32 +0200
Subject : Re: R: [RUGBYLIST] Accademie dei club

> [...]
> la massima trasparenza e collaborazione tra club e controllata, per quanto
> possibile, dai Comitati Regionali.
> Forse una fase di transizione sarebbe stata opportuna e una maggiore
> presenza di tecnici Federali  che girano per i Club ( in modo onesto e
> coscienzioso) avrebbe fatto si che il progetto non fosse l'ennesima
> imposizione dall'alto, ma una necessità compresa in pieno e condivisa da
> tutti o quasi..
> Per ora mi fermo qui che ci sarebbe da scrivere un libro,
> saluti a tutti e a chi va in ferie buone vacanze.

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada