[RUGBYLIST] CHE NE DITE

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Sab 2 Giu 2007 19:29:32 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

GIAN DOMENICO MAZZOCATO wrote:
> *Che ne dite? Complice la giornata di festa, le ho viste tutte.*
> *Mi sa che andiamo verso una finale SudAfrica-Nuova Zelanda. Credo che
> la migliore europea sarà terza.*
> *un abbraccio*
> *gian domenico mazzocato*
> **

Mah ... sinceramente gli All Blacks mi sono parsi un gradino o due sotto
rispetto a quelli di quest'autunno.
Se "facciamo la tara" alla partita togliendo le due mete NZ viziate da
avanti molto evidenti (nella prima a Sivivatu il pallone rimbalza sulla
pancia, poi lo calcia e lo "schiaccia" in meta sfiorandolo con
l'avambraccio senza mai averne il controllo, nella seconda nel secondo
tempo il tocco di Soialo porta il pallone almeno un metro più in avanti)
il risultato sarebbe di 28-11 , con una meta presa dai tuttineri in
superiorità numerica e contro una francia "B" sotto tutti gli aspetti...

La superiorità gli All Blacks l'hanno avuta in mischia ed in touche
(anche se non ne hanno rubate) i tre quarti non hanno girato al meglio.

 Sponsor:
 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=2-6