R: [RUGBYLIST] Abbuffata odierna

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 3 Giu 2007 12:47:18 CEST

Ho avuto il sospetto che la scelta di andare in Uruguay sia stata dettata
solo da motivi "turistici" :-))

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: domenica 3 giugno 2007 11.36
A: allrugby; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Abbuffata odierna

Mi chiedo se partite come quella giocata dall'Italia in Uruguay servano a
qualcosa.
Dopo aver visto Nuova Zelanda e Sud Africa la partita dell'Italia mi ha
lasciato un senso di tristezza. Sarà stata la non eccezzionale prestazione
azzurra, Sarà la scarsa partecipazione di spettatori che ricordava il nostro
Super 10, sarà la cattiva ripresa televisiva io ho lasciato perdere.
Con l'Argentina sarà un'altra cosa e mi auguro che il livello
dell'avversario stimoli i nostri.
Quando la iRB decise la serie di partite fra le squadre dei due emisferi ci
sembrò una scelta più che giusta. Dopo otto anni forse bisognerebbe valutare
il risultato dell'iniziativa ed apportare, se necessario, delle
modifiche.per rendere le partite veramente utili.

Antonio